Il team Obiettivo Ristrutturare: conosciamo Antonio

Obiettivo Ristrutturare non è solo un’azienda di ristrutturazioni; è un progetto nato dalla passione per il design, la qualità e l’innovazione. 

Alla guida di questo viaggio ci sono due professionisti del settore: uno di questi è Antonio, che non solo gestisce le operazioni quotidiane, ma infonde anche la sua forte dedizione in ogni aspetto del lavoro. 

Continua a leggere l’articolo e scopri la  visione che guida l’azienda, i valori che ci distinguono e le sfide superate per arrivare dove siamo oggi.

Dal primo incontro, alla casa dei sogni

“In Obiettivo Ristrutturare, sono la prima persona con cui il cliente si interfaccia quando si approccia a noi” – racconta Antonio – “Mi occupo della gestione commerciale, dell’acquisizione delle commesse e del rapporto con i nostri fornitori e tecnici. Inoltre, gestisco tutta la parte amministrativa”.

Antonio è dunque il volto e la voce del brand, un punto di riferimento dall’inizio alla fine del  percorso di ristrutturazione. La sua esperienza e competenza garantiscono che ogni progetto sia gestito con cura e attenzione.

La visione dietro ai progetti

Per Antonio è fondamentale raggiungere la perfezione in ogni progetto che si va a realizzare. L’obiettivo finale è, chiaramente, la massima soddisfazione del cliente, cercando sempre di stabilire un rapporto quanto più confidenziale possibile, meno freddo. In questo modo, si crea una speciale alchimia che fa la differenza. 

Viene così enfatizzata l’importanza di creare un rapporto autentico e confidenziale con chi sceglie di affidarsi al team, una caratteristica che distingue Obiettivo Ristrutturare dalla concorrenza. La qualità e la soddisfazione del cliente sono al centro di ogni progetto.

I valori di Obiettivo Ristrutturare

“I nostri valori fondamentali sono la cura del dettaglio e il fornire prontamente supporto su ogni aspetto della ristrutturazione”, continua Antonio.

Questo impegno si traduce in una consulenza accurata e personalizzata, garantendo che ogni particolare sia curato e che gli errori siano minimizzati: attività che ci riesce facile grazie all’esperienza accumulata nel tempo.

L’approccio moderno di Obiettivo Ristrutturare

Nella costante ricerca di funzionalità e innovazione, il team di Obiettivo Ristrutturare ha arricchito molti degli ambienti da loro realizzati con impianti domotici, sempre più flessibili e calibrati in base alle esigenze di ogni cliente.

Questi includono il collegamento vocale con l’impianto domestico per gestire gli elettrodomestici vocalmente o da remoto, e la gestione automatica di tutto ciò che è elettrico. 

“Abbiamo anche installato illuminazioni interne che cambiano in base all’umore e all’ora del giorno”, racconta Antonio. 

Obiettivo Ristrutturare è quindi all’avanguardia nell’integrazione della tecnologia nei propri progetti, offrendo soluzioni innovative che migliorano la funzionalità e l’estetica delle case.

La selezione dei materiali 

Per restare sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di arredamento e interior design, il team di Obiettivo Ristrutturare partecipa regolarmente a tutte le fiere di settore per scoprire le novità delle aziende produttrici e instaurare contatti diretti. 

“Cerchiamo di seguire le seguire le linee guida dettate dalla moda” – continua Antonio – “e mi affido, però, anche al mio gusto personale, essendo appassionato di design. Per i clienti, proponiamo le soluzioni ai tecnici di riferimento e cerchiamo di capire i loro gusti per offrire le opzioni più adeguate.”

La selezione accurata dei materiali è quindi un altro degli elementi chiave che distinguono l’azienda, garantendo che ogni progetto utilizzi solo i migliori  disponibili sul mercato.

Sfide e soluzioni

Dietro l’autorevolezza di cui Obiettivo Ristrutturare gode attualmente, è nascosta una storia di sfide e difficoltà che i due fondatori, Antonio e Gianluca, sono riusciti brillantemente a superare con costanza, tanto impegno e fiducia nel loro progetto.

“Non siamo una generazione di costruttori” – ci racconta Antonio – “siamo nati sgomitando e cercando di farci conoscere, il che non è stato facile. Abbiamo viaggiato a una velocità più alta del consentito per farci notare e abbiamo puntato tutto sulla qualità. All’inizio è stata dura, abbiamo preso molte batoste, ma poi siamo stati ripagati.”

Affidarsi a Obiettivo ristrutturare significa quindi scegliere un percorso di ristrutturazione senza stress. Per tutto il team, è infatti fondamentale che il viaggio che porta verso l’ambiente dei propri sogni sia vissuto in modo sereno e, perché no, con un pizzico di allegria.

Obiettivo Ristrutturare si impegna a rendere il processo di ristrutturazione il più piacevole possibile, garantendo risultati eccellenti.

Stai pensando di ristrutturare la tua casa? 

Contattaci subito per una consulenza personalizzata senza impegno. 

Siamo pronti a trasformare la tua visione in realtà, con passione e dedizione.